LA STORIA
Pepe Rosa è il ristorante di eccellenza della famiglia Magistro che sorge nel nuovissimo porto turistico di Capo d’Orlando, a pochi passi dal romantico borgo di San Gregorio, che ha ispirato la celebre “Sapore di Sale” di Gino Paoli, e a poche miglia dalle magiche isole Eolie.
Il Ristorante Pepe Rosa nasce nel 2016 a Capo d’Orlando, in provincia di Messina, dall’idea imprenditoriale di Antonio Magistro che sogna di portare un elemento di novità nel panorama dell’alta ristorazione orlandina.
Nel giugno del 2018, il ristorante si trasferisce dal centro della cittadina al moderno porto turistico di Capo d’Orlando Marina, appena inaugurato, diventando così punto di riferimento non solo per gli orlandini ed il comprensorio tirrenico e nebroideo, ma anche e soprattutto per i turisti e i fruitori del porticciolo che ormeggiano lì le loro imbarcazioni. Il Ristorante conta circa 30 coperti nella sala interna. Nella bella stagione i coperti sono più che triplicati grazie allo spazio esterno che si affaccia sull’incantevole mare di Capo D’Orlando.
LA FAMIGLIA
Il ristorante Pepe Rosa è guidato dai fratelli Magistro, Antonio, Alessio, Miriam, Manuela e dai cognati Giuseppe Migliazzo e Valerio Pedalina. Il forte legame familiare, l’energia di una squadra affiatata, la passione e la voglia di fare qualcosa di bello per il territorio sono gli elementi che hanno decretato da subito la fortuna di questa giovane attività.